“Generalmente mi ricordo una domenica di sole, una giornata molto bella, un’aria già primaverile in cui ti senti più pulito... anche la strada è più pulita, senza schiamazzi e senza suoni. Chissà perchè non piove mai quando ci sono le elezioni…”
Esistono persone che riflettono, dubitano, pensano, criticano, ragionano, suppongono;
persone irrequiete e frenetiche, sempre alla ricerca di qualcosa che non troveranno mai. Poi ci sono tutti gli altri.
0 commenti: